Accessori per l’estate

_MG_9598

Non sono un’amante delle collane, indosso sempre e solo un punto luce.

O meglio, mi piacciono, ma trovo sempre dei difetti:

– o è troppo lunga e sbatte sul tavolo dell’ufficio

– o pesa troppo

– o ha il gancio che tira i capelli

– o d’estate mi fanno caldo e d’inverno mi fanno freddo…

Sì, insomma, ne ho sempre una, ed è il motivo per cui all’inizio creavo solo orecchini. Ora continuo ad avere gli stessi problemi, ma dopo aver disegnato e visto al collo le mie collane…forse inizia a piacermi anche questo accessorio.

_MG_9604_MG_9549

Rispondi

